Discussione: una foto
Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-August-2005
flyer flyer Non in Linea
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Oct 2004
Luogo: Verona - provincia
Messaggi: 16
Predefinito

Quote:
flyer
grazie dell'info.
Ho provveduto a spedire la foto via e mail alla sovrintendenza.
Vediamo come va, ma per come vanno le cose in Italia, potrebbero anche mettermi in galera per foto non autorizzate Pochi sanno che il vecchio regio decreto del 34 che proibiva la fotografia aerea, (se non espressamente autorizzata dal SISDE), é stato abolito 3 anni orsono.
Ho fatto foto aeree per 5 anni (autorizzate), ed ogni volta che si doveva richiedere una nuova zona erano rotture di scatole infinite, anche se non era presente nessun obiettivo militare.
Per ora rimango con la curiosità.
potrebbero essere semplicemente delle vecchie vasche di raccolta acqua, ma la disposizione é alquanto strana, poi in alto a sinistra si vede un segno in diagonale che potrebbe essere una vecchia stradina, ma non ho verificato se per caso sia un recente metanodotto. Proverò ad effettuare altri sorvoli, magari in periodi diversi. Speriamo in una bella nevicata, é molto meglio e più descrittiva di una pellicola a infrarossi.
Rispondi Citando