Vi segnalo questa notizia riportata su Radio Uno
http://www.radio.rai.it/radiorai/onl...2007_05_10.ram
Da uno studio pubblicato sulla rivista Science (che non ho avuto modo ancora di cercare in rete), sembrerebbe che gią gli australopiteci avessero sviluppato una dieta onnivora che comprendeva anche specie vegetali.
L'importante scoperta sarebbe stata possibile grazie allo studio di residui organici (isotopi di carbonio) recuperati dallo smalto dei denti di alcuni fossili.
Ne sapete di pił?
Conseguenze?
Ivan