Visualizza messaggio singolo
  #28 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  shardanaleo
shardanaleo shardanaleo Non in Linea
AI gens

Luogo: SARDINIA
Predefinito

cara Milena... ho impiegato 35 anni di ricerche per arrivare alle conclusioni dei miei libri e 4 anni per trascriverne una parte (2 su sette) e tu vuoi capeire tutto e subito... Certo potrei dirti che, se avessi letto i miei libri sarebbe tutto facile... ma poi il post diventa SPAM e pubblicità di bassa maccelleria... ... La tua domanda ma non ho ben capito come la provi, in base a quali documenti archeologici?, in altro ambito e fatta da altri che so io avrebbe avuto ben altra e poco cordiale risposta... ma qui siamo in ambito archeo e io SONO OSPITE ( e il medico non mi ha ordinato di venirmi a ficcare nella tana del...LUPO). I miei libri sono pieni di fotografie e testi e documenti di vario genere (non solo archeo quindi). Mi parer scontato che io uso la parola CELTI per brevità e mi pare anche chiaro che con questa parola identifico una cultura non meglio identificata che non sia Romana o "barbara" come si è sempre definita.

In quanto tempo? Agli Europei sono bastati DUE SECOLI PER COLONIZZARE UNA TERRA IMMENSAMENTE PIU VASTA: l'America.

I KALDEI non parlavano ARAMAICO, ma usavano il SUMERO e l?AKKADIKO e tracce di queste Lingue sono rimaste intatte nei Gruppi NON contaminati dalle invasioni Romaniche. I SARDI ad esempio usano ancora parecchi Nomi e toponimi della lingua SUMERO AKKADIKA. nei libri, se un giorno li leggerai, trovi abbondantemente documentata questa cosa... Nei tragitti fluviali usati per questa migrazione trovi la stessa Lingua ancora oggi. Dai baschi agli abitanti degli Urali, ai Corsi, Ai Lituani ed estoni...Persino In georgia e in Afganistan...

Il calendario decodificato da De Pasquale è SOLARE e LUNARE. Contiene calcoli riferiti al calendario Venusiano. Richiama i calendari Maya e Azteco. ma anche celtico e il sistema calendariale egizio.
dai calendari Sardiani risultano previsioni di eclissi e allineamenti di pianeti anche a distanza di secoli e secoli...
SHAR:twisted: