Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 21-June-2007
L'avatar di  fraska
fraska fraska Non in Linea
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Ciao!!!!
Oggi ho fatto l'esame di museologia con la Fiorio e parlando con una ragazza è saltato fuori l'argomento dell'esame con Cremaschi...si chiama proprio così tra l'altro!!!
Allora..l'esame è così..prima c'è lo scritto, nel quale fa tre domande e mi ha detto che in genere chiede un metodo di datazione, fa una domanda sulla stratigrafia del quaternario e sui sedimenti...
Allo scritto ha la bella abitudine di fare un pò di stragi..E poi c'è l'orale!!!
Cmq, se vuoi ti passo via e-mail il programma e la bibliografia che mi ha mandato Cremaschi in risposta..In sostanza c'è una sfilza di libri, ma ho scoperto oggi che in realtà per noi va bene fare una dispensa che c'è al dipartimento di scienze delle terra..
Direi che dato che sarà se nn l'ultimo, il penultimo esame che dovrò sostenere...gli appelli di settembre/ottobre sono tutti miei.....
Se vuoi il programma mandami un mess privato con il tuo indirizzo...poi se ho altre news vi comunico!!!!
Ah...proverò a chiedere a questa ragazza se ha la dispensa..così me la passa, poi te la passo...o cmq le chiedo dove si trova!!!
Ciaoooo
Fra