Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-June-2007
Nenya Nenya Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
alima Visualizza Messaggio
Durante la riunione del 12 giugno (in aula M...già che c'erano potevano farla in uno sgabuzzino) Bonetto ha detto che per ogni turno ci devono essere un tot di persone che non hanno mai scavato, un tot di maschi, di femmine, di gente con esperienza, in modo da formare gruppi equilibrati...sarà, ma conosco persone che non hanno mai scavato e non sono state prese, così adesso non sanno dove sbattere la testa per prendere i crediti che gli occorrono.
Non sono stata presa agli scavi in questione, ma per fortuna io il mio bravo scavo l'ho fatto...

Ma i crediti non sono un problema almeno per quanto mi riguarda!

Il problema è che mi interessava proprio Magdalensberg eheheh!

Comunque un altro spunto di riflessione è il fatto che i viaggi sono a carico dello studente, per nora, orune etc, o i famosi 10 euro al giorno per gli scavi di de Guio. Per avere crediti dobbiamo pagare, non bastano già le tasse? L'attività pratica è obbligatoria quindi per forza la devi fare..36 crediti in seminari da 0.25 ;D, mi sparerei all'istante!

Senza contare che cmq altri scavi di unipd sono stati bocciati dalla regione veneto, nel senso che non danno finanziamenti e quindi si devono arrangiare come possono, ovvero non prendendo studenti ma vanno i professori con la loro equipe e basta.

REGIONE VENETO - CULTURA - Archeologia
spulciate per bene!

http://www2.regione.veneto.it/cultur...2375-all_a.pdf

Pagina sette ! In fondo.

E cercate anche "padova" all'interno del pdf e vedrete invece quali altri progetti invece sono stati finanziati

Il dgr è di agosto 2006 per il 2007, ovviamente dato che ad agosto tutti gli scavi fattibili sono gia stati organizzati e incominciati.

Ultima Modifica di Nenya : 26-June-2007 02:02.