Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-June-2007
Fid Fid Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
Peccato però che per accedere a quella sezione (come peraltro a quasi tutte le sezioni di quel Forum) sias obbligatoria l'iscrizione.
L'iscrizione è gratuita ed il sito è pubblico e senza alcun fine di lucro,alcune sezioni sono riservate agli iscritti semplicemente per evitare l'eccessivo spam ma se vuoi partecipare noterai che tutte le sezioni generiche sono aperte al pubblico e chiaramente sei il benvenuto come chiunque altro

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
In una precedente occasione il medesimo link era stato rimosso dall'Amministratore nella discussione Numismatica.
non conosco i motivi della rimozione del link ma noto che ,nella discussione da te postata, ne sono presenti altri non rimossi e con annesse sezioni riservate cosi' come esistono un infinità di link divulgativi su tutto il forum ed in ragione di ciò mi sono permesso di segnalare quel link

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
Fid, mi pare proprio che anche tu qualche rudimento su quelle monetazioni ce l'hai, non saresti così gentile da postare qui qualche suggerimento bibliografico
a completa disposizione ma trovo scorretto postare le bibliografie altrui altrove,se avrò la disponibilità lo farò certamente

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
invece di rimandare ad un Forum concorrente dove anche solo per leggere è obbligatorio iscriversi?
non è concorrente di questo forum dato che tratta molto parzialmente di argomenti simili (appunto la numismatica) e come potrai ben notare nella medesima discussione da te indicata è in bella vista un doppio link ad altro forum "concorrente" per cui non vedo il problema

Cmq se dovessero esserci dei problemi o delle incomprensioni sono disponibilissimo a discuterne con te,l'amministratore o chiunque altro privatamente (non vorrei che questa interessante discussione fosse inquinata)

Ultima Modifica di Fid : 27-June-2007 03:03.