14-September-2007
|
 |
Utente attivo
|
|
|
|
Quote:
manu78
ciao gala85, grazie!
cmq stamattina ho provato ad iscrivermi a qsto forum, mi hanno inviato un link al mio indirizzo mail, e in teoria cliccandoci sopra avrei completato la registrazione..invece a distanza di qlke ora, se c clicco mi dice ancora ke si è verificato un errore xkè devo attendere l'ok di un amministratore!!!!!!!!!ma ke vuol dire??????????????????
|
Ciao Manu!
In quel forum sono davvero disorganizzati (tra l'altro all'unica domanda che ho fatto nessuno ha mai risposto...!) La conferma dall'amministratore mi arrivò addirittura un giorno o due dopo l'iscrizione (praticamente ti deve arrivare un'altra email)... se poi è in ferie devi aspettare che torni dalle vacanze!!! Questo forum è molto meglio!!!
Il corso che fai te invece mi sembra molto interessante, anche a me piacerebbe molto seguire una cosa del genere! Ma a Siena (la mia città!) non c’è niente e a Firenze si parla di corsi con prezzi stellari... invece questo che segui te è serale??? E’ una bella idea!!
Per quanto riguarda la proposta di una sezione dedicata al restauro io sono d’accordo anche se potrò contribuire poco visto che ho seguito solo le lezioni e i laboratori di restauro della mia università!