Discussione: forum restauro
Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 14-September-2007
L'avatar di  gala85
gala85 gala85 Non in Linea
Utente attivo

Luogo: Siena
Predefinito

Quote:
manu78 Visualizza Messaggio
ciao gala85, grazie!
cmq stamattina ho provato ad iscrivermi a qsto forum, mi hanno inviato un link al mio indirizzo mail, e in teoria cliccandoci sopra avrei completato la registrazione..invece a distanza di qlke ora, se c clicco mi dice ancora ke si è verificato un errore xkè devo attendere l'ok di un amministratore!!!!!!!!!ma ke vuol dire??????????????????
Ciao Manu!
In quel forum sono davvero disorganizzati (tra l'altro all'unica domanda che ho fatto nessuno ha mai risposto...!) La conferma dall'amministratore mi arrivò addirittura un giorno o due dopo l'iscrizione (praticamente ti deve arrivare un'altra email)... se poi è in ferie devi aspettare che torni dalle vacanze!!! Questo forum è molto meglio!!!
Il corso che fai te invece mi sembra molto interessante, anche a me piacerebbe molto seguire una cosa del genere! Ma a Siena (la mia città!) non c’è niente e a Firenze si parla di corsi con prezzi stellari... invece questo che segui te è serale??? E’ una bella idea!!
Per quanto riguarda la proposta di una sezione dedicata al restauro io sono d’accordo anche se potrò contribuire poco visto che ho seguito solo le lezioni e i laboratori di restauro della mia università!