Ciao!
Anch'io spesso (troppo) e volentieri (poco) mi sono imbattuta in siti del genere, però a volte guardando bene, anche le scritte piccole piccole, si "scopre" che sono falsi d'autore...così come vanno di moda quelli dei quadri, evidentemente vanno di moda anche quelli delle culture antiche! A parte che, personalmente, trovo gli uni e gli altri di dubbio gusto (preferisco ammirare un cratere a figure nere così come un Picasso
originali nei musei!), legalmente, se si tratta di artigiani "approvati",possono realizzare e vendere oggetti.
Di contro, quando si tratta di originali...beh...è ovvio che non approvi, non capisco neanche i collezionisti privati che non "espongono" i loro reperti, pur essendo obbligati (mi pare...o forse li devono mettere a disposizione per motivi scientifici?!)!
Però, a volte ci sono collezionisti che vendono i loro oggetti, già detenuti legalmente, così si crea questo mercato dell'antiquariato del tutto legale.
Non approvo, però se tutto è fatto legalmente non possiamo che "chinare il capo"....dovremmo indignarci verso coloro che hanno reperti da tutto il mondo acquistati ILLEGALMENTE ed esposti LEGALMENTE (a senso loro)...possibilmente, prima li tengono in magazzini e dopo anni...ah!

E non mi riferisco soltanto agli oggetti "grandi", ma pure ai piccoli...come i decreti di Entella...