Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 02-October-2007
L'avatar di  Psalm
Psalm Psalm Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
astrodomini Visualizza Messaggio
I criteri mi hanno lasciato piuttosto perplesso e un pochino spaesato.
Avendo già maturato un esperienza di scavo al di fuori dell'Unipd (ho iniziato a Udine per poi trasferirmi) non sono ne un neofita ne ho potuto maturare le possibilità (soprattutto a livello di conoscenze) che uno scavo con la propria università porta, sono in una specie di limbo equidistante da ogni criterio di scelta. Avevo tentato lo scorso anno per Abano e non mi presero, ho riprovato a Giugno per tre scavi e anche lì sfortuna ha voluto che non fossi in lista. Sinceramente vorrei iniziare a scavare in ambito medievale perchè è quella la strada che ho scelto, ritenterò e in caso vedrò di arrangiarmi attraverso conoscenze varie (ho una proposta per uno scavo seicentesco nei pressi di Gorizia).

..qualcosa di Medievale dovresti ancora riuscire a trovare a Pd anche se numericamente gli scavi stanno diminuendo causa "assestamenti" interni. Dovresti aver spulciato per tempo a Bologna e Venezia..in questo momento danno l'impressione di essere molto propositive a livello di campagne di scavo e progetti succulenti..:-$