Discussione: Noi bamboccioni...
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  ShemsuHor
ShemsuHor ShemsuHor Non in Linea
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

E' sconcertante come i nostri politici (dx e sx ormai sono tutti uguali) pretendino di governarci senza sapere niente della vera vita della gente comune, di quanto costa il pane, il latte, il treno per andare a lavorare o la benzina. Vivono nel loro mondo dove tutto gli è dovuto, scroccano a iosa, non pagano quasi niente, sono degli ignoranti pazzeschi e l'unico motivo per cui sono in parlamento sono le amicizie e i soldi. :-(
E sono anche capaci di permettersi di dire che dobbiamo fare sacrifici per il bene del paese quando loro sono i primi mangia mangia!!! #-oQuando sono all'opposizione sempre i soliti discorsi su come gli altri sono cattivi e incapaci, sempre le solite frasi fatte che non hanno alcun senso ma sono slogan per la gente ignorante (che purtroppo è tanta) che guarda all'aspetto esteriore del personaggio di turno e non al contenuto (se ma c'è un contenuto).
Io sono uno che è sempre andato a votare, anche i referendum e quelle cose lì dove non ci va nessuno e benchè storcessi il naso per molte cose, ritenevo mio dovere andare a votare.
Ma cavolo, con questa gente qua io mi sono un po' rotto e a questo punto non so cosa farò la prossima volta, alla fine non mi sento rappresentato da nessuno e anzi, mi sento pure preso in giro. Non vorrei fare il catastrofista ma se la gente arriva ad un certo punto che non riesce più a mantenere un livello di vita decente (mangiare e avere una casa) potrebbero succedere grossi guai.
Scusate lo sfogo...

- Dì la Maat, pratica la Maat, perchè essa è grande, essa è efficace, essa dura e la sua potenza è comprovata. Essa sola conduce allo stato di Immortale. -