programmi e info
ciao a tutti ,
sono enzo,ho 28 anni e mi sono iscritto ad archeologia e storia delle arti,sono al primo anno e naturalmente ho bisogno di qualche info da chi e' iscritto da tempo ed ha esperienza su corsi,esami e quanto altro possa servire utile a me e a tutti quanti hanno la mia stessa necessita'.
La domanda e' questa:
pur essendo uno studente che lavorera' molto e frequentera' poco i corsi,ci sono problemi????
Attinendo dal programma e comprando i libri necessari per la didattica,
posso comunque portare a compimento gli esami?
Io mi sono iscritto per la mia grande passione per l'arte archeologica antica,e quindi non mi pesa studiare dopo il lavoro,un paio d'ore o di piu',e come leggere il corriere dello sport,
appunto per questo mi chiedevo se quindi con il discorso dei crediti cfu mi sarei trovato in difficolta' con gli esami e la carriera universitaria come detto prima per lavoro posso frequentare poco i corsi.
Gentilmente mi aspetto una info,da chi sa piu' di me,
e poi per la scelta degli esami per i quali candidarsi,c'e' una scelta cronologica come dalla guida ?oppure diciamo cosi a piacere?
e per ultimo oltre che salutare tutti quanti risponderanno ,gli esami da quando iniziano vagamente...
scusate se vi e' venuto mal di testa ...vi pago un aulin....
ciao
|