Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 15-November-2007
L'avatar di  Wanax
Wanax Wanax Non in Linea
AI gens

Luogo: Roma
Invia un messaggio via MSN a Wanax
Predefinito

Tecnicamente è possibile...ma sarà anche plausibile?
A sentire Giacobbo si direbbe di si

In ogni caso (e quì ci riallacciamo anche agli ooparts) ho sentito parlare di alcune statuette in legno trovate in Africa (non ricordo dove di preciso xò) al cui interno contengono sfere di una lega di mercurio cromo e non mi ricordo quale altro metallo (ferro mi sembra).Per non parlare poi delle piramidi, i cui blocchi vengono tagliati con la luce e spostati mettendoci sopra un foglio (almeno a sentire il libro delle piramidi).

OVVIO che non penso che tali opere furono realizzate da culture avanzatissime o extraterrestri, ma pone interessanti spunti di riflessione (almeno in un profano ) non trovate?

Infine non escluderei che il costruttore di coral castle (in questo momento il nome mi sfugge) possa aver intuito qualcosa...

Ps
Quote:
E tuttavia... Abbiamo eliminato la guerra? No, potenzialmente è molto più distruttiva di prima. Abbiamo risolto i problemi delle risorse? Non esattamente, la capacità di intervento sull'ambiente è andata aumentando, ma come essa sia stata utilizzata, soprattutto in certi casi, a mio avviso è del tutto discutibile. E allora se ci fossero altri mondi pieni di locuste come noi boh... Forse sarebbe meglio se fossimo soli.
Karl, quanto hai ragione ;-)