Si ,anche a me hanno raccontato cose allucinanti, come dicevo riguardanti la sfera spazio-temporale: una sorta di allucinazioni temporali, tipo tu sei convinto di stare parlando con degli amici( fatto magari avvenuto tempo prima) e poi questi ti iniziano a scomparire uno alla volta ,quando gli rivolgi la parola...... forse però prendendo questa ssotanza come parte di un "programma" specifico gli effetti possono essere guidati e controllati. Un uso simile è quello che presumilmente facevano gli antichi delle ssotanze psicoattive, sempre usata a tempo e luogo debiti, mentre oggi, poichè la maggioranza sono vietate si tende a farlo comunque e dovunque senza alcuna preparazione o guida .
Fico:
Quote:
|
Io personalmente ho sperimentato una forma di dipendenza analoga. Da diversi anni oramai pratico karate. E da qualche anno mi alleno molto intensamente. Qualche volta 6 giorni su sette e una volta addirittura 15 giorni filati tutti i giorni... Quando arriva l'estate, e gli allenamenti si riducono, oppure quando ci sono le feste e relativi ponti... è un dramma. Dopo un paio di giorni comincio a sentire prurito, ansia, disagio... una cosa terribile che passa soltanto dopo un pò di esercizio fisico.
|
come ti capisco! tuttavia io ho la fortuna /sfortuna di avere il dojo a 70 km di distanza per cui non riesco ad allenarmi sempre e come vorrei. Tuttavia forse dipende anche da che tipo di arte che si pratica com'è l'"astinenza"
In generale comunque credo che certe cose vengono pian piano, diciamo così acquisite dal corpo e in questi casi anche la mancanza di allenamento non dovrebbe produrre forti disagi......
poi vabè a questo livello tutto è droga, anche il lavoro o quellle attività che comunque vanno ripetute più volte e tutti giorni( non so ,ad esempio suonare per un musicista)