Discussione: corsi di formazione
Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 02-December-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Cavoli, bisognerebbe riuscire a beccare qualcuno che quel corso l'ha fatto :-| .
In ogni caso rimane il fatto che approfondire i criteri di catalogazione va bene, ma fondamentalmente bisogna conoscere senza esitazioni quello che si č chiamati a catalogare.

Come pura valenza dell'eventuale attestato credo che in fin dei conti un po' tutto "faccia brodo", e per contro non si sa mai come saranno predisposti i criteri di attribuzione di punteggi in eventuali concorsi, quindi in definitiva č un po' tutto un provarci con l'unica certezza che non facendo niente non si va da nessuna parte (metti che per puro caso la regione Toscana l'anno prossimo metta a concorso dei posti per un programma permanente di catalogazione, beh, sarebbe un terno al lotto, no?) .

Perņ onestamente in un ambito privato (e non parlo solo di ditte che fanno scavi, visto che oggi come oggi vengono privatizzati anche vari servizi museali e ogni tanto anche operazioni di censimento di beni culturali) un corso come quello, mi sbaglierņ, ma ho l'imprerssione che non farebbe nč caldo nč freddo, temo :-# .