Io mi sono rifiutata di vederlo, so che la mia "assenza" non ha provocato danni ingenti alla produzione....ma da Siciliana io mi sono indignata quando ho saputo che era stato prodotto un serial su un
MAFIOSO, peraltro che ha avuto la possibilità di ammirarsi in tv

e in più puntate!!!!!
Lo trovo sconcertante, lo trovo assurdo soprattutto quando di persone su cui fare serial per "insegnare" e "ricordare" la storia più recente ce ne sono, ma persone giuste, oneste, se devo pensare alla mia Terra ricordo
Ninni Cassarà,
Libero Grassi, ma ce ne sono mille altri....perchè non passano i Centopassi?!?!?!?!? Perchè non realizzano un seriale sull'organizzazione AddioPizzo?!
Perchè non fanno vedere lo schifo che la mafia continua a fare, perchè non provano a sottolineare quanto ci sia ancora e presente?!
Io se penso a quante hanno lavorato per realizzare questo serial, mi viene ancora più da urlare...ma non mi meraviglio, in una Terra in cui "politici" affermano che i nomi di
Falcone e
Borsellino non dovrebbero essere utilizzati per intitolare un'opera pubblica fruibile dagli stranieri, perchè ricordano la mafia e che la Sicilia è terra di mafia....a parte che è vero che è terra di mafia, gli illusi sostengono che non è così, ma poi SCHERZIAMO?! Due uomini che sapevano di essere morti viventi e malgrado ciò hanno continuato a combattere, due nomi assieme agli altri che dovrebbero ricordare solo la voglia, la volontà di sconfiggere un cancro, l'Amore per la Sicilia, per l'Italia....
E ancora una volta voglio urlare che le
LORO IDEE CAMMINANO SULLE MIE GAMBE!
Scusatemi, ma è da qualche settimana che "vomito" il mio disappunto....