Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-January-2008
protobea protobea Non in Linea
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Jan 2008
Messaggi: 39
Angry ritardo bando scuola specializzazione sapienza

Quote:
ambra Visualizza Messaggio
ti capisco, anche io sono in attesa, la cosa assurda è che girano voci che il test d'accesso sia stato completamente riformato, quindi come è possibile avere una preparazione decente se non ci dicono nulla?non so se lo sai ma pare che il ritardo sia dovuto all'attesa riforma ( la scuola da quest'anno dovrebbe essere di due anni)
sono sconvolta![-X
se riformano (era da molto che lo dicevano) la scuola avrà la stessa valenza o diventerà un master, perche si vociferava di questo, anche qua sul forum.
sono allibita per il ritardo, per le mancate comunicazioni e indicazioni. io mi sono attenuta alla bibliografia del bando scorso, ma se le cose cambiano, come mi posso preparare...anche il ministero, dovrebbe esse più chiaro.
Rispondi Citando