Ma non capisco perchè le due cose non possano stare insieme Mdd. Io rispetto la tua esperienza e professionalità, cose che a me mancano entrambe, e proprio per questo a 29 anni non sono molto diverso da un qualsiasi ventenne. E non lo sono neanche molti 35enni, e oramai anche molti 40enni (ecco, dovessi proprio mettere un limite, a parte il fatto che concordo con Leda e dceq, magari lo fisserei al di sotto dei 40. Oppure mi baserei su altri criteri, la carriera per esempio. Magari ci sono in giro 35enni appena iscritti all'università che a 40 anni saranno molto più freschi di coetanei con carriere già avviate...). Non so quanti anni di preciso tu abbia, ma forse quelli erano davvero "altri" tempi... Voglio dire che boh... io non vedo tutti questi trentenni famelici che vivono situazioni molto differenti dai ventenni, ma li vedo invece piuttosto sulla stessa barca e solidali. Ma forse mi baso troppo sulla mia esperienza... Detto questo poi, per quanto mi riguarda posso anche farmi da parte, anche perchè di "parti" non ne occupo nessuna e non ho nessuna da cederne...