Discussione: Pubblicazioni
Visualizza messaggio singolo
  #83 (permalink)  
Vecchio 20-January-2008
L'avatar di  Aquamarina
Aquamarina Aquamarina Non in Linea
AI gens

Predefinito

Quote:
ivan Visualizza Messaggio
Se io appoggio un'iniziativa esterna, e posso anche farlo, significa che sacrifico un analogo progetto che potrei sviluppare io, quindi prima di farlo devo poterlo valutare bene... se poi si discute dando per scontato questo appoggio e a prescindere da quello che posso pensare io, da qui nasce il mio messaggio, perché pensavo che certe cose dovessero essere ovvie.
mentre hai risposto scrivevo il mio ultimo mess.

io credo che più il prgetto è impegnativo più persone ci vogliono, ma dal mio punto di vista se le persone sono molte non può esservi gerarchia( sarò fatta male io....). è chiaro poi che non si sta certo discutendo senza tenere in considerazione la tua opinione, ma mi pare ti si stia proponendo una collaborazione a più ampio respiro in considerazione anche del fatto che essendo coinvolti i futuri professionisti ( si spera ) del campo si voglia andare a rinnovare proprio quel campo stesso al di là degli ambienti editoriali e divulgativi ma magari in stretta collaborazione con essi ( e qui mi pare possa entrarci pienamente Ai, che nasce, a quanto ho capito, come progetto imprenditoriale- a base culturale certo- di un singolo )