Quote:
ivan
Se io appoggio un'iniziativa esterna, e posso anche farlo, significa che sacrifico un analogo progetto che potrei sviluppare io, quindi prima di farlo devo poterlo valutare bene... se poi si discute dando per scontato questo appoggio e a prescindere da quello che posso pensare io, da qui nasce il mio messaggio, perché pensavo che certe cose dovessero essere ovvie.
|
mentre hai risposto scrivevo il mio ultimo mess.
io credo che più il prgetto è impegnativo più persone ci vogliono, ma dal mio punto di vista se le persone sono molte non può esservi gerarchia( sarò fatta male io....). è chiaro poi che non si sta certo discutendo senza tenere in considerazione la tua opinione, ma mi pare ti si stia proponendo una collaborazione a più ampio respiro in considerazione anche del fatto che essendo coinvolti i futuri professionisti ( si spera

) del campo si voglia andare a rinnovare proprio quel campo stesso al di là degli ambienti editoriali e divulgativi ma magari in stretta collaborazione con essi ( e qui mi pare possa entrarci pienamente Ai, che nasce, a quanto ho capito, come progetto imprenditoriale- a base culturale certo- di un singolo )