Visualizza messaggio singolo
  #122 (permalink)  
Vecchio 26-January-2008
L'avatar di  Simone82
Simone82 Simone82 Non in Linea
AI gens

Luogo: Roma
Invia un messaggio via MSN a Simone82
Thumbs down Continuate da soli...

Quote:
ivan Visualizza Messaggio
Esatto teniamo fuori le polemiche personali, e tutto è nato con il tuo appunto provocatorio a Cerebia.
Quindi per favore cerchiamo di tenere fuori queste sciocchezze dalla discussione
Ma la mia non era una provocazione, era un invito ad essere più tranquilli... Se volevo essere provocatorio avrei scritto altre cose...

In ogni caso, se esprimere il convincimento sulle radici cristiane d'Europa mi porta ad essere "nazista", se esprimere il convincimento che l'aborto dovrebbe essere permesso soltanto entro certi limiti mi porta ad essere un "maestrino che fa le veci dell'avvocatello psicologo", tanto vale lasciar perdere... Contro i totalitaristi del laicismo, quelli che stanno talmente avanti che se si girano indietro guardano il futuro, noi povere pecore credulone che guardano soltanto al passato non possiamo nulla... Abbiamo davanti questi grandi esempi dell'intellettualità italiana e non solo, non possiamo far altro che inchinarci...

Continuate a discutere da soli, così vi applaudirete e vi complimenterete a vicenda, senza quel rompi scatole che vi rovina la festa.

Ciao e buona giornata a tutti quanti.