Discussione: Il pianeta degli dei
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 04-February-2008
Pleiadesk Pleiadesk Non in Linea
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Feb 2008
Messaggi: 34
Predefinito

Riferendomi al messaggio di ASTRACEDI:

---omissis----
Vogliamo spiegare questa cosa col la più facile comprensibilità di testi "facili" rispetto a testi scientifici a volte difficili e tediosi? Oppure con la naturale propensione umana per argomenti fantastici, mitici, misteriosi (inutile negarlo, anch'io, nella mia vantata razionalità, quando sento la parola "Atlantide" raddrizzo le antenne).
----omissis ----

Hai ragione in entrambe le ipotesi : pero' la piu' grande differenza e' che da una parte ci sono 'montagne' di matematica e fisica e dall'altra no .

Sempre su Sitchin : mi piacerebbe ci fosse un ''sumerologo'' fra voi , in modo che mi potesse confermare che ortograficamente nella scrittura sumero-accadica.... valga la ''proprieta' commutativa'' :-) cioe' che la ''parola'' BU.KU ha lo stesso significato di KU.BU .. a me ''mi'' sembra una st......a. Io non sono nessuno, pero' a quei tempi gia' era complicato scrivere-capirsi figuriamoci poi se lo si doveva fare in mezzo a una confusione simile .... booh !????
Saluti da Pleiadesk

Ultima Modifica di Pleiadesk : 04-February-2008 13:41. Ragione: Mi riferivo al messaggio di ASTRACEDI e non l'avevo menzionato
Rispondi Citando