Cari amici, ora vi dimostrerò quanto è piccolo il mondo!
Grazie al mio lavoro (per nulla collegato al mondo dell'Archeologia, ma bensì al mondo dell'Ingegneria :-k ) ho conosciuto alcuni mesi fa una persona che, apparentemente, sembrava non avere nulla a che fare nemmeno lui con scavi e quant'altro e, invece, con mia somma sorpresa, proprio oggi l'ho rivisto per lavoro e, tra lavoro e chiacchiere, mi ha indirizzato al sito che vi riporto qui sotto...
Museo Papirologico dell'Università degli Studi di Lecce - Home
La persona in questione è il Sig. Luca Trombi, fondatore del Museo Papirologico (a lui intitolato) dell'Università degli studi di Lecce e organizzatore di eventi molto importanti sia in Italia che in Egitto (il 25 febbraio ci sarà un importante evento al Cairo, per esempio), dove ormai risiede quasi stabilmente con la famiglia...
Incredibile quanto sia piccolo il mondo...mai avrei pensato di poter arrivare così vicino al "vostro" mondo a partire dal "mio"!
Sorry per la lunghezza del pezzo, ma son troppo emozionata per la grande scoperta e volevo rendervi partecipi tutti di queste iniziative di cui ero completamente all'oscuro!!! Probabilmente queste info potrebbero servire anche nella sezione Orientamento! Spero di aver fatto bene a inserirla qui!
Un grosso ciao a tutti!!!!