Storia dell'Arte moderna con CAGLIOTI!!
Buongiorno ragazzi!! Avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio...
L'8 Aprile dovrei fare l'esame di storia dell'arte moderna....Sono molto agitata,ma ci tengo a far bella figura. I problemi sono due:
1) Non ho la + pallida idea di come si svolga un suo esame. Col prof aceto,ho avuto modo di seguire degli appelli e comunque di chiedere come si svolge il colloquio. Ora invece no...so solo che è molto stretto di voti e che è molto puntiglioso (che poi cosa si intenderà? Puntiglioso sulle date? Sulle tecniche delle opere? Mah!!)
2) A causa di queste feste,ho dovuto lavorare di più e per tal motivo non sono affatto a buon punto con lo studio (per dircela tutta,sto alle prime 50 pag delle 270). Che faccio? Salto questo appello e tento l'altro,oppure corro il rischio di andar lì ed uscirmene con un voto non eccellente? (cosi come potrebbe andar bene.....)
Il terzo problema è che come secondo esame di Aprile,avrei voluto fare arte conemporanea,ma la professoressa,ci tiene molto che prima si sostenga quello con Caglioti.....ehehehehhehe e se nn dovessi farlo? Perdo l'intero mese di sessione??
Uff AIUTOOOOOOOO!! Me lo date un consiglio!! Grazieee