:razz:



Quote:
Mdd
Beh, si potrebbe aprire un altro thread su questo  .
Comunque credo che sia proprio l'Emilia-Romagna la regione, almeno fra quelle circostanti, con una situazione del tutto particolare  , mentre in Toscana mi pare che tutto sommato l'andamento sia sonnacchioso, con alcune certezze (leggi ditte consolidate da tempo), ma per contro poche prospettive di novità e in definitiva una richiesta "di mercato" delle nostre prestazioni buona ma non eccezionale.
Nondimeno se pensi di metterti insieme a qualcun altro per dare uno scossone chiamami perché mi sono sempre divertito un mondo a fare certe cose :smile: .
|
Delucidami, per favore, su cosa intendi per "metterti con qualcun altro". Se è per dare una smossa ad una situazione letargica, va bene. Ma se questa richiede fondi, beh, SONO AL VERDE CHE PIù VERDE NON SI PUOTE!!!
Comunque discutiamone, magari viene fuori qualcosa di positivo e di "rivoluzionario"!!! Coinvolgendo anche chi è nella nostra situazione medesima, naturalmente. Più siamo meglio è. Non credi?? (ora ci prendono per terroristi in erba e ci troviamo a scavare il cortile di Regina Coeli!!!!).