Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-April-2008
L'avatar di  gala85
gala85 gala85 Non in Linea
Utente attivo

Luogo: Siena
Predefinito

Anche da me, a Siena, prendono volentieri studenti! Io sto facendo insieme ad un'altra archeologa uno stage di 350 ore alla Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio per le province di Siena e Grosseto (da noi non c’è quella archeologica). Anche se in realtà non mi servono a niente i crediti che mi daranno (visto che tutti quelli che mi servivano li ho presi facendo scavi) ho pensato fosse comunque un’esperienza interessante da fare sia per opportunità che per curriculum.
Secondo me basta chiedere ai loro uffici, non gli pare il vero di delegare ad altri un bel po’ di lavoro . Anche se non studiamo architettura ed io non sono ancora laureata, non hanno avuto nessun tipo di problema e ci hanno perfino messo a lavorare ad un progetto interessantissimo con il soprintendente che però, ahimé, è stato trasferito a Pisa e quindi, tutte le mie remote possibilità di avere qualche lavorettino dopo la mia laurea (che dovrebbe essere a breve), è andata in fumo..:-( Però voi potreste essere più fortunate!