grazie per gli informazione
vado a npoli in una settimana e devo andare dirretatemente alla soprintendenza di Pompei.
una volta sono andata per spaere giusto che sarano a cercare quest'estate e la dirretrice scientifica mi ha detto di dare a lei la domanda con
•una lettera di un professore a me che se porta garante
•una lettera del mio professore d'italiano per il mio livello (devo passare il cils il diplomo di lingua italiana… ma devo pagare e molto studiare prima!)
•una cartina del'universita dove è scritto i inofrmazione (che devo fare li, chi sara sopra me…)
dopo non so penso anche una lettera di motivazione ( come sono in italiano? in francese è molto 'lecca culo' "mi piacerebbe tantissimo integrare una squadra famosa e bella con voi"… è il stilo franceses…)
poi un curriculum vitae ma anche questo forze è diverso del francses ( noi è tutto diplomi (ma anche quando non l'abbiamo… mettiamo studio di blabla, che abbiamo fatto come lavoro di merda ( e si ho fatto cameriera,baby-sitter, venditrice a macdonald…) e alla fine i nostri passione ( che amamo:esempio fare teatro, cinema, scavi ^^^)
ma se loro me dicono no… ( che sarebbe un po abusato perche loro mi hanno ditto che cercano persone…) mandero un messagio a le professore di suor orsola benicasa ( che spero sara la mia scuola di erasmus la mia univrsità è in associazione con loroe voglio andare a napoli)
ho trovato una professoressa di arte italiote che lavoro tanto a napoli che il suo superiore è famoso anche alla soprintendanza… prefersico prendere qualcuno di conoscuito anche per loro (potevo chiedere alla professionale di pintura romana ma lei non è nella mia università…)
ecoo i ultime informazione della mia ricerca di stage
dopo la francia? si è molto facile .In maggio, c'è il sito del cnrs (centro nazionale di ricerca scientifica) che metta sul loro sito dove ci sono scavi per l'estate e c'è i inofmazione sl loro… dopo noi contattiamo e andiamo. chiedi per fare stage a loro se hai una cartine del universita poi
il prinicpale problema e che a volte dobbiamo fare non so uno o due mesi di stage e gli scavi non durano 2 mesi possiamo trovare un grande sito si , ma anche forse fare diversi siti
la francia, è piu o celto o alto medio evo ( trou de poteaux! buco di palo!)
ci sono alcune villa gallo-romano… ma come era anche abitata dopo c'è anche il alto medio evo.
dopo è vero che sono giusto un primo anno al'università… ma ho de belli risultati quindi posso permetermi e ci sono i professore che mi diocono di farlo…