Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 09-May-2008
sararcheo sararcheo Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Anche io come Jolie sono triste e molto scossa per la morte del nostro amato Prof...era una persona unica nel suo genere e resterà x sempre nei cuori di noi studenti!!! riusciva a creare coi suoi allievi un rapporto speciale, riusciva a trasmetterci la sua passione e il suo amore per l'archeologia...anche se nn mancava mai di ricordarci i problemi e le difficoltà legati al nostro ambito...era capace di farci sentire "protetti"...riusciva a darci sicurezza...era una guida, un mentore...e rimpiango il fatto di aver appreso così poco da lei!
ero una sua tesista...ma purtroppo lui nn potrà esserci alla mia discussione...e la cosa mi riempie di tristezza e sembra aver svuotato la mia tesi...
Addio Prof.!!! la porterò x sempre con me e mi impegnerò x tenere alti i suoi insegnamenti!

ps.vorrei scrivere tante e tante cose ancora...ma credo di nn esserne capace...chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa cosa vorrei dire e quale sia la perdita che abbiamo tutti noi subito...riusciva ad affascinare tutti e immensa era la stima che riusciva a suscitare in colleghi e studenti...

Addio Prof!!! Grazie di tutto!