Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 10-May-2008
lama su lama su Non in Linea
AI gens

Predefinito

ah ecco.. mi sembra ci mancasse la solita spatafiata... però pensavo ci avresti messo meno a rispondere... ti si è forse rotto lo "shardano-segugio"?

leo, dimmi una cosa, ma non sei ancora stufo di sparare sempre le solite idee (tra l'altro le scrivi ogni volta, fai copia-incolla, o hai un archivio da cui trai le tue perle?) a cui ogni volta di si rispondono le stesse cose in maniera razionale e logica a cui tu poi non rispondi mai nulla?

mai una volta che dai una fonte, mai una volta che dai un riferimento controllabile, ma sembre solo affermazioni più o meno fantasiose (mi spieghi come fai a dire che le casse sarde sono come l'arca, oggetto che nessuno ha mai visto, ammesso che sia mai esistito? guarda che indiana jones non è una fonte attendibile...), più o meno distorte (ma quale alfabeto protocananeo... è fenicio! il protocananeo è tutt'altra cosa.. e SRDN è al massimo "sardegna", visto che si trova in sardegna, e sembra preceduto dalla prep. "b" che significa "in"...) più o meno ridicole...

Capisco che tu possa scriverci dei libri che poi vendi e da cui ci guadagni qualcosa, ma qui... oltre a forse a farti pubblicità (forse...) non vedo altre motivazioni nelle tue risposte di questo tipo...

va bene che a volte è divertente spammare, però..

tra l'altro, io sto ancora aspettando delle precisazioni riaguardo a questo fantomatico nilometro shardana, che non sia quello tolemaico...

vabbé...

Per quanto riguarda le questioni sollevate da faber, penso che mario e astracedi hanno risposto in maniera più che esaustiva, e per quanto riguarda lo stagno poi, probabilmente facevano come facevano quasi tutti i popoli antichi: lo importavano.