Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 14-May-2008
L'avatar di  leda
leda leda ora è in linea
AI senatus

Predefinito

Quoto decisamente Claudio. Comunque secondo me l'unico modo per far partire AI Storia è che comincino a seguirlo dei veri e propri storici. Infatti gli archeologi in genere più di una annualità o due di storia non le hanno nel proprio curriculum, quindi più di tanto non è che possano parlarne. Ma gli storici sanno dell'esistenza di AI Storia? Io ho trovato AI perché un giorno, dietro consiglio di una mia amica che in quel periodo non faceva che scrivere su vari forum, ho digitato sul motore di ricerca "forum di archeologia" e vi ho trovato. Altrimenti sarei rimasta nella mia beata ignoranza, perché all'epoca AI Forum non era quasi per niente indicizzato (almeno fino a quel momento non mi era mai apparso durante le mie ricerche). D'altronde se non ci sono storici a seguirlo e quindi si scrive poco, non potrà mai essere indicizzato a dovere. Insomma, un serpente che si morde la coda. Bisognerebbe che noi facessimo un po' di pubblicità presso amici e conoscenti storici, ma io personalmente conosco solo archeologi.