Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 20-May-2008
Mariangela Mariangela Non in Linea
Nuovo Utente

Wink

Ciao a tutti quanti, io sono del corso di studi in lettere classiche a Messina e sono al 1° anno, perciò, se non vi dispiace, mi piacerebbe poter partecipare con voi a questa discussione, anche se nn ho molti consigli da darvi

Comunque ho letto una cosa che mi ha interessata molto...se non sbaglio, Asia hai detto che hai dato anche ceramografia greca? Io sto preparando un esame in Storia dell'Arte Greca e ovviamente il programma include ceramografia greca...ho un po' di difficoltà a trovare delle informazioni su alcune img che ha dato la prof (img che saranno poi la base dell'esame!), mi chiedevo se in qualche modo potevi darmi una mano tu...se non è troppo. Non so a chi rivolgermi per trovarle, tra l'altro io non abito a Messina ma a Reggio Calabria e dovrei quindi viaggiare, senza contare che la prof. non c'è quasi mai! Mi daresti davvero una mano enorme OO

Ciao a tutti, a presto.

ps. scusate la schiettezza, sono andata subito al sodo, ma sto uscendo pazza perchè l'esame è tra non molto tempo ed io ancora devo riuscire a trovare tutte le opere che finora nn ho trovato!