Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 22-May-2008
hatsu hatsu Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Cerebia Visualizza Messaggio
salve a tutti!
volevo mostravi alcune immagini che mi sono giute per mail questa mattina... non so quanto possano essere considerate vere, perchè ormai con il digitale si fa di tutto, però nel caso in cui fossero vere mi chiedo dove sia andata a finire la dignità di un essere vivente!
Considerando il luogo da cui provengono non mi stupirei che fossero vere!!

Sono gatti americano che si trovano in un libro pubblicato in America, e il prezzo di tale colorazione pare costi 1500$ ogni tre mesi...
...amare gli animali va bene, ma questo è davvero troppo! [-X

sine verbo!!

avevo già visto queste immagini e mi è venuto un sorriso amaro sulle labbra... io ho una gatta e l'amo alla follia. non riesco a capire come un "padrone" faccia una cattiveria del genere al proprio animale. per me significa non amare.. vorrei entrare proprio nella mente di quei poveri gatti dipinti... secondo me avranno problemi per identificarsi l' uno con l'altro visto che la loro conoscenza si basa sull'odore che ciascun gatto ha. l'unica fortuna è che i gatti guardandosi in uno specchio non capiscono che l'immagine riflessa sia la loro.. almeno non vedono lo scempio che si è fatto dei loro corpi!!![-(