Visualizza messaggio singolo
  #22 (permalink)  
Vecchio 24-May-2008
L'avatar di  Aquamarina
Aquamarina Aquamarina Non in Linea
AI gens

Predefinito

secondo me comunque , a parte alcune considerazioni di Mdd sicuramente sensate, è molto importante che il singolo sia lui prima di tutto onesto.... che senso ha andare a fare sorveglianza se poi ci si fa corrompere, denaturando completamente l'incarico che si è ricevuto? Da quel che so io quelle a cui bisogna elemosinare lo stipendio sono prorpio le cooperative! Una qualsiasi ditta che fa un grosso lavoro sa che tramite il singolo archeologo ha a che fare direttamente con lo stato: quanto gli conviene effettivamente cercare di corrompere il singolo, rischiando di perdere la faccia e l'appalto ?
Forse in questo lavoro mi è andata troppo bene.... non vi è stato assolutamente nessun tentativo dalla ditta committente e dal subappaltatore di "addomesticamento", diciamo così , e hanno ancora una torre bloccata.
Fin quando ognuno fa il proprio lavoro con la massima onestà non credo che vi siano grossi problemi.