Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 07-June-2008
michelescafuro michelescafuro Non in Linea
Nuovo Utente

Luogo: Lauro
Predefinito

Quote:
ivan Visualizza Messaggio
questo è un gruppo di discussione e le critiche sono valide a prescindere, se espresse con rispetto e correttezza, inoltre sarebbe buon costume leggere il regolamento del Forum quando ci si iscrive, a cominciare dal nome e cognome che non può essere inserito nel nick, finendo con il messaggio autopromozionale per la propria associazione, che ricordo rappresenta i suoi soci e non gli "archeologi".
non sapevo per il Nick e mi spiace se è sembrato di fare un' autopromozione della mia associazione, il mio post voleva essere più ampio. Visto che la manifestazione è organizzata dall' ANA e prevede la richiesta di una serie di obiettivi il leggere critiche a questi ultimi mi è sembrato molto superficiale. Poi la condivisione non è prerogativa di target associazionistici nè è ristretto ai soli mebri di un gruppo. Il dialogo credo sia valido se aperto. Invitavo a partecipare alle nostre tavole rotonde pubbliche e ai seminari aperti...non chiedevo tessere, a questo pensano i sindacati e i partiti politici.
Leggere i dubbi di Mdd mi ha fatto tornare in mente ore di discussione proprio su ciò che lui scriveva...magari se ci aggiornassimo tutti il più possibile nessuno resterebbe indietro e potremmo partorire un'idea comune...non ti pare?
Saluti