Discussione: Piramidi bosniache
Visualizza messaggio singolo
  #36 (permalink)  
Vecchio 09-June-2008
L'avatar di  indiana_johnny
indiana_johnny indiana_johnny Non in Linea
Nuovo Utente

Luogo: roma
Predefinito

Scusate se intervengo cosė nel bel mezzo della discussione, ma ho scoperto solo ora il topic..
A mio parere si tratta di una bufala davvero di mirabile fattura, peccato che possano abboccare solo i fans di Giacobbo e Co.Credo basterebbe che un VERO archeologo metta piede sul sito per capacitarsi dell'immensa burattinata che hanno messo su. Purtroppo per ora Giacobbo non si č degnato di invitare sul sito un vero esperto, non quell'Indiana Jones Bosniaco da due soldi che sta cavalcando la cresta dell'onda.
Tra tutte le domande insolute che mi sovvengono ne posto x ora una: perchč costruire piramidi immense nel bel mezzo di una valle per lo pių abbastanza stretta? Tutte le vere piramidi sono rese ben visibili rispetto al contesto che le circonda...Vedendo la cartina della zona non sfugge che sono attorniate da alte montagne..Voi costruireste piramidi in una valle? tra l'altro se si osserva la mappa si evince che non hanno una forma poi cosė regolare...č facile trovare montagne con profili pressochč piramidali...