Visualizza messaggio singolo
  #41 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
L'avatar di  ivan
ivan ivan Non in Linea
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Mah, io non sono molto entusiasta.
Bravi i giocatori, ma non mi ha entusiasmato Pirlo che arriva sempre a fine partita molto stanco (tanti i lanci sbagliati nel secondo tempo), e Zambrotta, che non si è praticamente mai proposto sulla fascia e in difesa, oltre al disastro del primo gol spesso ha lasciato buchi aperti nella sua zona.

DeRossi fisso davanti alla difesa è sprecato e si vede che soffre parecchio quella posizione.

Cassano è stato semplicemente fantastico, io lo vorrei dal primo minuto, senza se e ma.

A mio avviso manca la squadra, non i giocatori.
Con l'1-1 si va poco lontano ahimè, se stasera, come penso, vincerà la Francia forse avremo qualche chance, altrimenti è quasi impossibile... comunque speriamo.

A parte tutto quest'Italia non mi piace... a livello tattico un 5, un 7 invece ai giocatori che si sono dati da fare.
Ottimo Toni, Camoranesi, Cassano superlativo, Pirlo discreto nel primo tempo, DeRossi sacrificato ma ha coperto la difesa, buono anche Chiellini e Panucci.
Del Piero poteva fare di più, non è stato brillantissimo.

Comunque, sembra a me, ma i nostri sono molto lenti e affaticati? Ho l'impressione che gli altri siano in migliori condizioni... solo la Francia e la Germania sono nelle nostre condizioni (oltre alla Russia che è stato un fantasma nel primo incontro).

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione