Visualizza messaggio singolo
  #44 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  MarcelloS
MarcelloS MarcelloS Non in Linea
AI gens
 
Data Registrazione: Dec 2004
Luogo: Sassari
Messaggi: 584
Predefinito

Una cosa è certa rispetto alla Francia abbiamo la possibilità anche di pareggiare (dall' 1 a 1 in su, lo 0 a 0 non va bene)... sempre se la romani perde contro l'Olanda. D'altrocanto è assolutamente necessaria una vittoria sia per avere una quasi certezza di qualificazione sia per il morale della squadra che, con una vittoria netta sulla Francia, andrebbe ai quarti (quasi sicuramente contro la Spagna) nel migliore dei modi.

Una cosa è certa l'Olanda dopo queste due vittorie s'inserisce di diritto tra le favorite e sancisce, se ce n'era bisogno, l'imprevedibilità del calcio. Non so quanti avrebbero scommesso su un'Olanda così in forma, capace addirittura di sterminare Italia e Francia; ricordiamoci infatti che nel girone di qualificazione l'Olanda si è posizionata al secondo posto, dietro la Romania, anche con grande fatica. Tanto che Van Basten è stato messo più volte in discussione.
E' inutile infatti, questo tipo di competizioni le vince la squadra più in forma in quel determinato momento... tutto il resto è aria fritta.

Mi rincuora la seconda brutta partita della Francia... almeno noi ci siamo un po' ripresi. Ma poi, chi lo sa come andrà a finire?
__________________
"E' come se ci fosse la Spada di Damocle, basta uno con l'accendino e ti cade in testa" (Jo Jo)
Rispondi Citando