Quote:
ivan
Le foto però devono essere pubbliche e non riservate, comunque, va bene, però tieni sempre in considerazione il fatto che certe informazioni se rese pubbliche potrebbero rappresentare un danno, non mi sembra il caso di parlare di possibili reperti o strutture interrate, magari in un'area non custodita.
Se l'area è conosciuta e sufficientemente e ragionevolmente protetta, va bene, altrimenti bisogna capire che trattare certi argomenti può essere molto delicato.
|
Accidenti ho appena perso tutto quello che avevo appena scritto.

E allora riprendiamo.
Caro Ivan.. concordo con te su tutto il fronte sicurezza. Sappiamo bene come anche in questo campo ci siano dei furbastri con le orecchie ben alte.
Se noti infatti oltre al paese non c'è nessun altro elemento che possa far percepire la zona del paese dove mi hanno segnalato l'anomalia.. Quindi per quanto piccolo sia il paese.. mica si metteranno a passarlo tutto??
Non è un caso che l'altro mio post sulle tombe paleovenete rinvenute a montebelluna durante l'inverno sia stato pubblicato solo a cose fatte e finite appunto per questi motivi. Fortunatamente li non è successo nulla a parte qualche visitatore al quale però è stato vietato l'accesso per vari motivi.
Per le foto dei voli sono scaricabili dagli utenti IUAV sullo stesso sito. La proprietà delle immagini invece è della Regione del Veneto, la cui diffusione è liberalizzata ai sensi del D.Leg. 07.03.2005 n.82 (Codice dell'amministrazione digitale) e successivo aggiornamento.
Avrei piacere comunque, se qualcuno fosse interessato a dare uno sguardo alle foto, passargliele in forma privata per i motivi di sicurezza di cui si parlava prima.