Visualizza messaggio singolo
  #84 (permalink)  
Vecchio 18-July-2008
L'avatar di  ilmedusa
ilmedusa ilmedusa Non in Linea
Nuovo Utente

Invia un messaggio via Skype a ilmedusa
Predefinito

Quote:
dizzi Visualizza Messaggio
Infatti, si spera di essere in tanti
[CUT]
Ecco, si, è il momento di denunciare. In tanti non hanno ottenuto i certificati utili per l'ammissione agli elenchi e questo, secondo me, si potrebbe configurare come omissione in atti di ufficio. Spero che alla riunione del 19 luglio 2008 si parlerà anche di questo.
Comunque, per ora mi permetto di consigliare: poca polemica e acredine (nonostante tutto) ma piuttosto molta lucidità, voglia di critica costruttiva, disponibilità e maturità a volere ascoltare e proporre.
Ciao, mi permetto di intervenire. Spero vivamente che ci sia una presenza massiccia all'assemblea e che vengano fuori proposte serie per cercare di risolvere o almeno mediare la situazione (che io personalmente non conosco vivendo a Roma) ma che da quello che ho capito da varie voci di colleghi e amici siciliani non è "delle migliori".
Spero, essendo uno degli organizzatori di questa assemblea, che tutto si riesca a svolgere nel migliore dei modi, tenendo sempre presente che la barca è una e che se non remiamo tutti insieme nella medesima direzione, nella migliore delle ipotesi restiamo fermi (il che mi sembrerebbe già grave).

Purtroppo () per problemi personali non potrò essere a Palermo, ma sono sicuro che non mancheranno interventi seri e proposte da mettere sul tavolo di "chi decide". Faremo vedere che bastano due siti internet e qualche forum e dal basso un buon numero di archeologi riesce a organizzarsi.....grazie alla volgia di cambiare le cose!!!!