Visualizza messaggio singolo
  #52 (permalink)  
Vecchio 22-July-2008
L'avatar di  Simone82
Simone82 Simone82 Non in Linea
AI gens

Luogo: Roma
Invia un messaggio via MSN a Simone82
Smile

Grazie tante, sul sito della Gazzetta Ufficiale c'è soltanto il testo del DPEF, che avevo già recuperato dal Ministero del Tesoro, mi mancavano tutte le tabelle, ma sul sito della Camera mi ero perso tra le decine di documenti di tutto l'iter (e invece era il primo ). Piano piano andrò a cercare quelle voci che mi servono, poi se ci saranno cambiamenti si vedrà. Thanks...

EDIT: ho trovato tutto, le tabelle sul sito Gazzetta erano tra gli allegati. C'è soltanto un fattore da far notare. Il totale tagli ammonta per il 2011 a oltre 15miliardi di euro, contro gli 8,5miliardi del 2010. Non vorrei che per il 2011 i tagli siano stati programmati ma si pensa di recuperare fondi in qualche altro modo, perché lo sbalzo è grosso... Vedremo. Di certo, con tutta la buona volontà non ce la faccio ad immaginare un'Italia senza un Museo aperto come paventato da certe organizzazioni (che ovvio fanno il loro mestiere), è evidente che c'è un programma di stanziamento fondi a cui poi corrisponde nel tempo futuro un altro programma di recupero che si affianca al primo.

Ultima Modifica di Simone82 : 22-July-2008 01:33.