Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 19-August-2008
Wexa Wexa Non in Linea
Utente attivo

Predefinito

Ci sono 3 cose sulle quali posso mettere la mano sul fuoco.

1) ad Akakor non e' MAI entrato nessuno. E se qualcuno c'ha provato non ne e' MAI uscito!
Questo lo posso affermare con certezza pressoche' assoluta, date le informazioni in nostro possesso e le testimonianze certe. Non posso fornirvi ulteriori info perche' ci sono in corso ben 3 spedizioni in amazzonia e le persone coinvolte stanno rischiando la loro vita per cercare di capirci qualcosa sul mistero che aleggia intorno al mito di Akakor. Cos'e'... cos'e' stato.... cosa dovrebbe essere... ecc.... potrebbe essere l'oggetto di una interessante disquisizione alla quale, presto, potro' fornire ulteriori informazioni anche inediti.

2) La presenza di civilta' non terrestri nel continente sud-americano andrebbe considerato come "cosa certa". Le prove ci sono... ne sono tante.... tutte verficabili.... Ma c'e' un mah: si entra in un campo troppo "scottante" a causa del quale alcuni nostri esploratori hanno avuto (ed hanno tutt'ora) seri problemi. Gli eventi anomali ai quali e' possibile assistere giornalmente nella zona del Monte Roraima, ma anche in altre zone... e Tiwanaku compresa, non sono facilmente spiegabili.

3) Le leggende di antichi popoli che sono arrivati in tempi piu' o meno remoti nel continente americano sono diffuse e spesso anche molto dettagliate. Ma anche qui.... raccogliere testimonianze importanti non e' semplice, sia per la lingua, sia per la "sacralità" dell'argomento. Dovete pensare che quando uno dei nostri esploratori e' atterrato con il parapendio in un piccolo e sperduto villaggio amazzonico, e' stato accolto in modo a dir poco "strano". Alcuni dei piu' anziani del villaggio lo hanno accolto con rispetto.... come se si fosse trattato di un dio. Poi alcuni "giovani" hanno cercato di spiegare cosa o chi fossero.... e la cosa e' stata subito ridimensionata.

Quale che sia la realta' legata agli indios bianchi, c'e' un dato che a me personalmente allarma un pochino.

La tribu' da noi individuata si trova 2° sopra l'orizzonte, indicativamente sulla verticale di Manaus.
A 600 km in linea d'aria ad NORD_EST di Cuzco, in Peru', ci sono stati numerosi avvistamenti di indios dalla pelle bianca.
In Bolivia, a nord del lago Titicaca, sono stati avvistati in diverse occasioni dei PICCOLI indios dalla pelle bianca.
Ed altri avvistamenti sono stati fatti nel Mato Grosso, in Ecuador e in Colombia.

Se confermati e se le caratteristiche somatiche sono le medesime per tutti i gruppi, ci si trova davanti ad un dilemma alquanto misterioso... ovvero la diffusione CONTINENTALE di una "razza" INDIOS-NON-INDIGENA (almeno cosi' la definirei io).

Qualsiasi spiegazione a questo mistero dovrebbe considerare, appunto, il fatto che la diffusione e' su larga scala.

Inoltre.... c'e' da considerare che le "Vergini del Sole", anticamente, erano di carnagione BIANCA. Ma di questo sto aspettando una conferma direttamente da "Hernan Huarache MAMANI", che dell'argomento e' il piu' esperto della storia!