Quote:
leda wexa sei vivamente pregato di non scrivere parolacce e soprattutto non offendere nessuno, solo perchè ti si contesta. Se vuoi esporre le tue teorie va bene, ma non tolleriamo parole incivili. Non conosci nessuno di noi, quindi come puoi dire in che modo ci siamo laureati? Se hai rancore verso la scienza ufficiale mi dispiace, ma questo non ti autorizza a venire su questo forum a lanciare offese. La scienza da che mondo è mondo ragiona per prove ed esperimenti, le intuizioni a volte possono essere valide a volte no, ma vanno sempre confermate. Il fatto che in Amazzonia ci siano indios dalla pelle bianca può dipendere da diversi fattori e non necessariamente da quello che sostieni tu. Forse a te non è mai capitato, ma a chi si dedica alla ricerca a volte sovviene che, nonostante una spiegazione o ragionamento trovi un certo numero di riscontri, non sia ugualmente corretto, perché esiste un'altra spiegazione che ha riscontri ugualmente numerosi, ma più validi (non so se sono riuscita a spiegarmi bene). Al di là di questo ti rinnovo l'invito a moderare i toni, se vuoi che la discussione prosegua. |
Offendo solo quando mi sento offeso. Se poi vedete le offese solo quando sono io a scriverlo allora scusatemi tanto.
E per la 500esima volta.... volevo solo fare un discorso "ipotetico". Non volevo scrivere una teoria o stabilire come fossero andate le cose. Ma qui mi e' stato contestato di tutto e mi e' stato apertamente dato dell'incompetente perche' credo a determinate leggende... quando la scienza ufficiale dice tutt'altro. Ma visto che non riuscite a fare neanche un semplicissimo ragionamento "ipotetico", allora devo pensare che non avete piu' la liberta' di usare il vostro cervello per quello che madre natura l'ha fatto!
Ora... se vuoi/volete capire questo bene... altrimenti io non posso continuare a cercare di farvi fare un qualcosa che a voi spaventa a morte. Perche' e' questo quello che vi succede.... quando non trovate spiegazioni sui testi ufficiali, evitate di affrontare l'argomento perche' siete spaventati dalle novita'.
Compreso il discorso o lo devo ripetere per la 501esima volta?
Acquamarina, alcune volte capita che le persone "vengono chiamate".... che ricevono una sorta di "richiamo" al quale non si riesce a sottrarsi. E quando questo succede, non c'e' paura che tenga... qualunque cosa fai, sei portato ad ascoltare quel richiamo e a seguire il tuo istinto.
Non e' la paura per quello che ci accadra'.... e non e' una questione economica. E' un qualcosa che noi neanche riusciamo a capire. E sappiamo bene che seguendo questo "richiamo" rischiamo la vita... nostra e di chi ci sta intorno. Ma e' piu' forte di noi!
Ad uno di noi e' capitato di sognare, una notte di tanti anni fa..., un santone indiano che lo invitava ad andare in India per un viaggio che gli avrebbe cambiato la vita. Tempo dopo ha trovato i soldi, ha preso l'aero ed e' andato in India. All'arrivo, all'aeroporto, c'era il santone che aveva sognato tempo prima che lo ha chiamato per nome e gli ha detto "Benvenuto.... ti stavo aspettando!".
La sua vita e' cambiata. Non si sa se in meglio o in peggio.... ma e' cambiata.
La scienza ufficiale cosa avrebbe detto in tal proposito? Niente!
Noi oggi sappiamo perche' questo nostro amico "e' stato chiamato"!
E come e' stato chiamato lui.... anche noi altri siamo stati in qualche modo chiamati. Non sono coincidenze "normali". Qualcosa ci lega tutti. E posso anche dirti che e' un qualcosa che la scienza ufficiale non riesce ancora a spiegare. Noi non vogliamo sapere "come" siamo stati chiamati.... ma "perche'"!
Ma ripeto.... il mio discorso voleva essere diverso. Volevo fare una discussione su una "ipotetica" possibilita'.... Voi non avete voluto neanche tentare.... additandomi in vari modi e ribadendo che la realta' e' un'altra!
Ok. Nessun problema!