Non ho inserito link esterni.
Un topic su un forum non è promozionale ad un evento di quella portata, cerca solo di dare visibilità agli studenti che non ne sono informati.
Nessuno ha mai cercato la promozione dell'evento, si parlava di costi alti, si voleva spiegare perchè a coloro che non sanno.
Non ho inserito note polemiche anzi, ho scritto che per non andare contro il regolamento se qualcuno volesse parlarne erano disponibili altri luoghi, ma senza darne link, ho dato il nome di una delle due uniche associazioni italiane di archeologi che dovrebbero rappresentarci.
Non hai rimosso solo quella parte, hai rimosso anche dove si dice che l' Associazione che organizza è Onlus, quindi non ha scopo di lucro, che doveva lasciare intendere che il congresso non ha come fine il guadagno, esattamente come il tuo regolamento prevede.
Mesi fa ti avevo chiesto di aprire il topic esattamente per lo stesso motivo, per gli studenti, ma alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso punto, per motivi "imprenditoriali", gli studenti e i giovani lavoratori non sono mai avvisati in tempo.
Ora puoi dire che ho una nota polemica.
|