Quote:
Nenya
Non ho inserito link esterni.
Un topic su un forum non è promozionale ad un evento di quella portata, cerca solo di dare visibilità agli studenti che non ne sono informati.
Nessuno ha mai cercato la promozione dell'evento, si parlava di costi alti, si voleva spiegare perchè a coloro che non sanno.
|
Io ho rimosso la parte relativa ai siti esterni, non ho rimosso INFATTI il tuo messaggio, anche se era cominciato con una toccatina polemica.
Quote:
Nenya
Non ho inserito note polemiche anzi, ho scritto che per non andare contro il regolamento se qualcuno volesse parlarne erano disponibili altri luoghi, ma senza darne link, ho dato il nome di una delle due uniche associazioni italiane di archeologi che dovrebbero rappresentarci.
|
Ti è già stato spiegato più volte che le stesse informazioni presenti nei siti da te segnalati erano presenti nel sito dell'AIAC, quindi rimandare ad altri siti, con una nota polemica sul fatto che qui non fosse possibile discuterne non era cosa gradita e per questo è stata rimossa.
Non è più presente nella cache di Google la pagina originaria, però sì sui links probabilmente a distanza di qualche giorno ricordavo male, i links attivi non c'erano ma c'era il rimando ad altri due siti esterni.
Il regolamento della sezione è chiaro in proposito, quindi non vedo perché devi insistere.
Quote:
Nenya
Non hai rimosso solo quella parte, hai rimosso anche dove si dice che l' Associazione che organizza è Onlus, quindi non ha scopo di lucro, che doveva lasciare intendere che il congresso non ha come fine il guadagno, esattamente come il tuo regolamento prevede.
|
A dire il vero non mi ricordavo nemmeno di averla rimossa, forse perché era dentro il paragrafo che ho eliminato.
Ma mi sembra chiaro che se il tuo messaggio è stato conservato, significa che era stato ritenuto conforme al regolamento (a parte il paragrafo che ho eliminato, dandotene spiegazione), altrimenti non avrei nemmeno spostato la discussione sul congresso nella nuova sezione che ho creato, dandole in questo modo anche più visibilità rispetto a prima.
Quindi togliere o meno quel paragrafo non cambiava assolutamente nulla.
Quote:
Nenya
Mesi fa ti avevo chiesto di aprire il topic esattamente per lo stesso motivo, per gli studenti, ma alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso punto
|
Come avrai notato ho recepito i suggerimenti degli utenti e ho attivato la nuova sezione.
Ti faccio notare che Seplasia ha inserito questo messaggio il
12 giugno, quindi quello che dici non ha alcun senso.
La segnalazione è sempre stata visibile sul forum.
Quote:
Nenya
per motivi "imprenditoriali", gli studenti e i giovani lavoratori non sono mai avvisati in tempo.
|
Penso che chi segue il forum possa farsi benissimo un'idea di che cosa è stato fatto con AI per gli studendi e i giovani lavoratori, grazie al mio lavoro e alle persone che collaborano generosamente, quindi lasciamo perdere.
La comunicazione del congresso è attiva sul forum da 3 mesi e chiunque ha avuto modo di prenderne atto.
Nel tuo messaggio privato (del 28 giugno) chiedevi di
mettere in rilievo sul forum di AI e sul sito di AI la comunicazione del congresso.
Se permetti, come ti ho scritto poco fa in privato, queste sono scelte che faccio anche tenendo condo di interessi imprenditoriali.
La risposta che ti diedi allora era questa
"
il congresso è già stato segnalato nel forum.
"
Ed è esattamente quello che rifarei.
Mettere in rilievo una notizia è una scelta che credo di avere il diritto di riservarmi, come amministratore e imprenditore.