Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-May-2006
withtheangel withtheangel Non in Linea
Nuovo Utente

Luogo: Bregnano (CO)
Predefinito archeologi depressi non abbattetevi

ho appena telefonato ad una cooperativa archeologica e mi hanno detto che per l'estate mi daranno un lavoro nella raccolta cocci. voi direte "bella m... che c'é di straordinario?!?!?! ". il fatto é che io sono inespertissima: non solo sono al primo anno di università, ma per di più non lo sono di archeologia o storia dell'arte ma di una facoltà in cui se ti va bene inizi ad accennare all'archeologia al terzo anno: scienze naturali. ebbene, se ho quasi trovato un lavoro ,anche se schifoso,io in questo ambito, perché non dovreste farcela voi plurilaureati con anni di esperienza alle spalle!!!! so che starete pensando "come si eprmette questa presuntuosa di cercare di insegnarci qualcosa!!" e infatti non voglio fare lezione a nessuno, ammetto che non ne ho il diritto, quindi non immaginate di sputarmi in un occhio! é solo che leggevo un po' di discussioni nei forum e il novantanove percento parlava di precariato, di suicidio, di frustrazione. non metto in dubbio che la situazione sia difficilissima (anch'io oggi sono stata respinta da un'altra cooperativa) é solo che non bisogna abbattersi perché come dice il motto CHI LA DURA LA VINCE!!!!!
scusate ancora per lo sproloquio che forse molti non gradiranno, ma é che sono troppo felice per la risposta positiva che mi ha dato la signora al telefono!!!
su col morale e un bacio a tutti \/ \/ \/