Quote:
leda
Caro ivan scusami, se il colore marrone è quello ufficiale di AI, allora le mie rimostranze dovevano andare a chi ha ideato il sito....
|
beh, sono sempre io

.
Quote:
leda
Comunque il marrone oltre ad essere poco gradevole è anche poco abbinabile, ad esempio, a mio parere, stona decisamente con il rosso scuro usato per indicare le sezioni con nuovi messaggi e con il grigio usato nella barra che indica l'ora del messaggio, ma tant'é.... Il problema però riguarda la visualizzazione serale: oggi la maggioranza degli schermi sono LCD, che, con la retroilluminazione che hanno, mal sopportano colori scuri in presenza di lampade a luce gialla. Meglio con le lampade a luce bianca, che però non tutti hanno (io in camera ne ho una che, sebbene a basso consumo, è pur sempre gialla). Vabbè, non fa nulla, se è il colore ufficiale ce lo terremo, almeno così possiamo dire di essere......originali!
Ciao
|
il problema è che spesso i monitor (sia LCD che CRT, quelli a tubo catodico) hanno delle pessime impostazioni colore di fabbrica, per questo andrebbe sempre fatta una corretta calibrazione che tenga conto delle condizioni di illuminazione della stanza.
In ogni caso ho cambiato lo sfondo della pagina e schiarito alcuni elementi, ora mi sembra un pò più accettabile.
ciao e grazie per i suggerimenti
Ivan