Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 22-January-2007
vale vale Non in Linea
Nuovo Utente

Luogo: Napoli
Predefinito

Grazie Mdd, vedo che hai capito al volo, la prof. mi ha fatto fare i salti mortali per laurearmi a febbraio,e in ultimo c'è sempre qualcosa che ti è sfuggito, il fatto è che io non studio la ceramica di Gnathia, avevo semplicemente inserito un riferimento in nota avendo accennato brevemente alla storia degli studi della ceramicaa vernice nera, ma la mia tesi è su 11 classi ceramiche di età romana in un intero contesto archeologico...in cui la vernice nera è residua e tutta rigferibile alla produzione campana A!!!!! Capirete che con 11 classi di materiale, dovendo fare per ognuna una brevissima introduzione... è stato molto complicato andare a spulciare tutta la bibliografia inerente ad ogni singola produzione della classa in questione, anzi delle 11 classi in questioni....questa tesi mi ha veramente formato su tutte le classi, anche se sapeste le volte che ci ho pianto......e so di aver fatto veramente l'impossibile.....
Cmq grazie per gli ottimi suggerimenti....siete stati come sempre tempestivi e precisi!!!!!! Bhè pensate che ad una noticina del capitolo sulla ceramica a vernice nera della mia tesi avrete contribuito anche voi....
Grazie ancora a tutti
Ps x Claudio Giorgini : ho ultimato le tavole delle foto secondo i suoi consigli, utilizzando anche il cartoncino rigio che molto gentilmente mi aveva mandato per posta....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ci ritroviamo nel forum....
vi faccio sapere come è andata....