Discussione: Numismatica
Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 22-January-2007
L'avatar di  ivan
ivan ivan Non in Linea
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Quote:
Rogerius Rex Visualizza Messaggio
Hai ragione, naturalmente è molto più giusto che i visitatori si impegnino a rendere interessante questa sezione stessa del forum, quindi mi scuso se ho fatto male segnalando altre risorse in cui approfondire
vedo solo ora questa discussione.
Condivido quello che ha scritto MDD, e aggiungo alcune considerazioni.

La presenza in rete e la notorietà di un sito sono frutto di un duro lavoro e di anni di sacrifici. Mettere un link ad un sito che ha già un certo peso in rete può senz'altro aiutare al lancio e alla promozione di un sito (sia in termini di SERP, ovvero di posizionamento che di ranking, es. PR di Google).
Di solito nei forum di un certo rilievo si proibisce la promozione e la pubblicità di altre iniziative analoghe, perchè c'è la tendenza a fare dello SPAM per i motivi detti sopra, e anche per evitare che li si utilizzi in modo improprio.
Al momento sono abbastanza permissivo nel concedere la segnalazione di siti, però questi devono essere di un certo rilievo e di utilità per tutti.
In questo caso il sito da te segnalato ha troppe restrizioni ed è per questo che ho censurato il link da te inserito.

Nel nuovo regolamento sarà tutto messo nero su bianco.

saluti
Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione