Visualizza messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 04-June-2005
Anonymous Anonymous Non in Linea
Utente attivo

Predefinito

Quote:
marchino82
La curiosità è senz'altro da apprezzare, ma quando si parla di storia del mondo antico è bene sapere prima di che cosa si parla, altrimenti si rischia di dire, e, senza offesa, mi pare che molti siano su questa strada, che le piramidi le hanno costruite gli extraterrestri.
NO ! LE PIRAMIDI non le hanno costruite gli extraterrestri ma se gli egiziani non avevano una tecnologia eguale o superiore alla nostra, vuol dire che le hanno costruite civiltà molto più antiche. Altro che stupidi schiavi armati di scalpelli di bronzo ( ma chi è quel matto che crede ad una cosa simile ?) E se non si ammette questo fatto, vuol dire che certi archeologi devono tornare in prima elementare perchè non capiscono un tubo di tecnologia !!!!!! e sopratutto non usano quella parte di cervello deputata al ragionamento logico !

Questo lo affermo. lo ribatto e sono disposto a contestare anche il più grande professore di archeologia del mondo !

Cosa fai tu, accetti supinamente quello che ti hanno ficcato in testa all' università ?

Ricorda che chi non ammette i prori errori non progredirà mai sulla strada della verità. e mi pare che in acheologia siano pochi ad avere dubbi. Uno nono io.

Zeno