Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-February-2007
sanchirico sanchirico Non in Linea
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Feb 2007
Luogo: siena
Messaggi: 1
Predefinito Questionario. Potreste rispondere per favore alle domande!!!

Grazie per la collaborazione e il tempo che dedicherai alla compilazione del seguente questionario. Le risposte date serviranno per migliorare e soprattutto per rendere più vicino alle tue esigenze le dispense di orientamento che sto scrivendo per il Progetto Marsiliana d’Albegna 2007 dell'Università degli Studi di Siena.


Anno di corso:Se sei iscritta/o alla specialistica specifica l’indirizzo:

1) Numero campagne di scavo alle quali hai preso parte:

2) Numero campagne di ricognizione alle quali hai preso parte:

3) Nel corso delle campagne di ricognizione e/o scavo alle quali hai preso parte, le operazioni pratiche che ti è stato richiesto di effettuare ti sono state spiegate con chiarezza?

(se NO, specifica a quali operazioni, in particolare, fai riferimento)

4) Oggi consideri colmate tali lacune?

(se NO, specifica cosa consideri ancora non chiaro)

5) Ci sono operazioni e/o attività pratiche che hai visto fare ad altri sul campo o che hai studiato nel corso delle lezioni universitarie e che ritieni necessario imparare a fare?

(se SI, specifica quali sono tali operazioni e/o attività pratiche)

6) Quali attrezzature hai utilizzato nel corso delle attività sul campo?

7) Hai dubbi in merito al loro utilizzo?

(se SI, specifica quali sono i tuoi dubbi)

Quali attrezzature ti piacerebbe saper utilizzare, specificale in particolare.

9) Quali argomenti deve trattare, a tuo parere, un manuale che si occupi di metodi di rilievo e documentazione in ambito archeologico?


Carmine Sanchirico
XXXXXXXX

Ultima Modifica di ivan : 19-February-2007 19:46. Ragione: Non è consentito inserire indirizzi email sul forum. Rivolgetevi in privato all'interessato
Rispondi Citando