ragazze è semplicissimo!!praticamente dove sono le poste..da corso Umberto dove sta la sede centrale arrivate a Piazzetta Bovio e poi voltate a dx x via Guglielmo Sanfelice oltrepassate l'incrocio con via Medina e sulla sinistra trovate Palazzo degli Invalidi!! Buon semestre vedete ke i banchi mancano ci sn solo le sedie e la strada è un pò in salita x nn parlare della rampa di scale.. l'ho fatto l'anno scorso è nn è stata un'esperienza piacevolissima!!A me questo semestre tocca a via Mezzo Cannone numero 12 e manco so dov'è..lunedi parto con le esplorazioni..
Quote:
Pattyale
Grazie mille per la tua disponibilità!Fammi sapere a che ora ti incontri con le tue amiche alla sede centrale!E grazie grazie ancora!Sei davvero troppo gentile!
Purtroppo non ho visto gli esami e mi spiace per come ti è andata. Hai accettato il voto? Se si, pensa almeno che non dovrai farlo per una quarta volta e non dovrai affrontarla nuovamente!;-)
Ah...non so se hai visto gli orari delle lezioni, ma quella di Geografia inizia alle 8!Possibile??? 
|