Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-March-2007
L'avatar di  dceg
dceg dceg ora è in linea
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Quote:
vale Visualizza Messaggio
Ciao a tutti...vi avevo promesso che vi avrei messo al corrente della mia laurea, dal momento che vi ho disturbato mille volte per le tecniche fotografiche, per i disegni in autocad e per qualche chicca di bibliografia....GRAZIE A TUTTI!!!!
Cara Vale, oltre a rinnovarti le congratulazioni e a farti tanti auguri per il futuro credo di esprimere non solo il mio pensiero dicendo che uno degli effetti più belli del forum è la sensazione di aver contribuito, sia pure in modo minimo, al successo di qualcuno. Sapere che anche le proprie modeste conoscenze ed esperienze sono state utili anche ad altri, aumenta la gioia di condividerle, lasciando da parte barriere di età, di distanza e di ogni altro tipo. Grazie a te, per averci fatti partecipi del tuo successo, che diventa un pochino anche quello di chi ha cercato di rispondere ai tuoi quesiti. Ed è poi in fondo il successo del forum, e in questo ringraziamo prima di tutti Ivan!

Quote:
vale Visualizza Messaggio
però non so perchè un non so che di malinconia ha prevalso sull'euforia...sarà perchè ora devo inevitabilmente decidere se continuare a fare l'archeologa o voltare pagina.....uffa!!!
un saluto a tutti
Non è solo questo credo: quando un ciclo si conclude spesso si avverte un sentimento misto e contradditorio, da un lato la gioia del successo, di aver potrato a termine qualcosa, dall'altra la consapevolezza che un capitolo è definitivamente chiuso e quindi una certa malinconia, quasi una mestizia che rende la gioia soffusa di un non so ché di triste, e poi le insicurezze e l'attesa per il futuro che si apre. Ma questa è la vita, cara Vale, o meglio questo è vita, essere vivi, coscienti, avvertire sentimenti, pensare, anche soffrire ne fa parte, anche se in questo caso è ancora un dolce naufragare, magari commisto a un illuminarsi d'immenso.

dott. Claudio Giorgini

Ultima Modifica di dceg : 03-March-2007 15:31.